Il lunedì uggioso, Thohir non parla, Jesus parla troppo e Kovacic s’infortuna

kovacic croazia 2La piovosa giornata di oggi si chiude con un’attesa per l’incontro Thohir-Fassone-Ausilio che va piuttosto delusa. Non filtrano dichiarazioni e il Tycoon (si dice ancora così?) lascia l’Italia senza dire nulla e senza incontrare Mazzarri. Tornerà sabato per assistere a Inter-Napoli e presiedere il Cda il giorno successivo. La situazione di Mazzarri appare comunque piuttosto stabile e la gara con i partenopei non appare decisiva, comunque vada, anche se nessuno può realmente sapere cosa passa per la testa dell’indonesiano, ultimamente sempre più ermetico. Infatti i giornalisti più vicini a Mazzarri lo descrivono blindato e al sicuro, quelli che non lo amano parlano di un possibile esonero, e annunciano la presenza di Moyes a S.siro domenica prossima. Allora siamo passati da un presidente che rilasciava un’intervista al giorno, seppur nel contesto informale del marciapiede sotto la Saras, ad un presidente che appare sempre più distaccato, anche se si parla di un suo appello ai tifosi che verrà redatto nei prossimi giorni. All’Inter non esiste via di mezzo.

Intanto Jesus si rende protagonista di un mezzo diverbio con un tifoso su Twitter, come già successo l’anno scorso. Invitato ad un maggiore impegno, prima reagisce con un assurdo “ti voglio vedere in campo” (adesso i tifosi scendono in campo?), poi si dice pronto a scambiare la sua dura vita di calciatore (“viaggi, allenamenti”) con il tifoso, alla fine rinsavisce (“le critiche aiutano a crescere”).

In serata piove sul bagnato, Kovacic s’infortuna con la sua nazionale durante Croazia-Azerbaigian, costretto a lasciare il campo per un problema muscolare alla coscia sinistra. Cattive notizie anche dal ritiro della nazionale azzurra, dopo Osvaldo si ferma anche Ranocchia.

 

2 thoughts on “Il lunedì uggioso, Thohir non parla, Jesus parla troppo e Kovacic s’infortuna

  1. Tutti questi infortuni muscolari lasciano molto più di un dubbio, direi quasi una certezza, che è stata completamente sbagliata la preparazione atletica.
    Non è possible questa serie di infortuni muscolari a catena!
    I giocatori oltretutto camminano in campo!
    La situazione è molto grave, ma chi gliele dice queste cose a ET? Il grande consigliere Fassone???
    L’anno scorso Piangiarri aveva il grande vantaggio di non fare le coppe europee e, a differenza di quanto pensa la società, ha fatto molto male. Quest’anno a ottobre siamo già ridotti così!
    ET (da oggi lo chiamerò sempre così perchè mi sembra un alieno piombato sul pianeta inter senza sapere assolutamente nulla di come si gestisce una squadra di calcio) lunedì dovrà dare molte spiegazioni all’assemblea dei soci!!

  2. Sento già dire: “Colpa delle nazionali”, “Mazzarri maledice le nazionali”
    Mourinho direbbe che c’è troppa prostitusione intellettuale!!!
    Colpa delle nazionali un cavolo…! Hanno cannato la preparazione!!
    Che non diventi una scusa per il piangina… questa è un’aggravante!!!

Lascia un commento