I complimenti degli avversari all’Inter

Commenti sull’inter

Oggi un Vox populi un po’ diverso, raccogliamo le riflessioni dei tifosi avversari che rendono omaggio all’Inter finalista di coppa Uefa. Tutti i commenti sono trascritti dal sito Gazzetta.it

Da Milanista dico che questa inter è veramente impressionante e ieri ho fatto il tifo per lei. Impossibile non farlo quando da anni non vedevo un italiana giocare così in europa. Per i rosiconi che dicono che l’europa league non conta niente: meglio uscire ai gironi di UCL che agli ottavi (praticamente subito dopo e con il Lione) e giocarsi poi l’EL. Poi una vittoria in EL vale più di 10 scudetti attuali visto il livello basso della serie A, superata di gran lunga anche dalla ligue 1, tra i tanti. Quindi se l’inter vincesse la finale sarebbe la squadra italiana più vincente degli ultimi 10 anni in tutte le competizioni e l’anno prossimo sarebbero loro la squadra da battere in italia senza se e senza ma. Da milanista provo rabbia a non vedere piu il milan spadroneggiare in Europa da diversi anni ormai, speriamo di prendere spunto dall’inter e ritornare dove ci compete anche noi.

“E poi arrivano le milanesi e vincono.
La storia si ripete.”

Jimboconnors

“E menomale che le squadre di Conte non dovevano avere un gioco…adesso la finale sarà molto difficile ma non credo che il Sevilla possa fermare questa Inter.
Non capisco i tanti malauguri (spesso juventini) che sono solo espressione di insoddisfazione proprio è di antisportivita…
da Romanista e Italiano io spero che l‘Inter vincerà questo trofeo perché importante per il nostro calcio farsi sentire di nuovo dopo tanta assenza (e in modo particolare lo auguro a Conte per tutta la sua abnegazione che ci mette sempre e comunque)! “

“Penso che attualmente, già da diversi anni, vincere anche solo l’Europa League sia di gran lunga più importante che vincere il campionato nazionale, di qualsiasi nazione. Parlo da milanista che desidererebbe molto di più vincere l’EL che lo scudetto, anche solo arrivare in finale! Del campionato ormai interessa arrivare preferibilmente tra le prime 4. Quindi complimenti all’Inter e in bocca al lupo, viva il calcio italiano. Non ritengo altresì corretto che le perdenti dei gironi di CL vengano ammesse in El, squadre che hanno ricevuto più soldi e che li hanno potuti investire, quindi concorrenza sleale secondo me. Chi non supera i gironi deve andare direttamente a casa, qualunque squadra essa sia!”