La visita del super capo Jindong Zhang è servita a stimolare l’intera società, il patron ha passato in rassegna le truppe, promettendo grandi investimenti per l’Inter, anche se non da subito. A gennaio, infatti, bisognerà guardarsi ancora dai paletti del fair play finanziario, ma da giugno i cinesi hanno promesso un super mercato. Si vuole fare le cose in grande, ma prima bisognerà riorganizzare il management. Andato Bolingbroke, il prossimo a cadere potrebbe essere Gandler, il responsabile commerciale. Troppo basso l’aumento dei ricavi per essere soddisfatti. Ma la volontà generale è quella di snellire l’organigramma dalla pletora di figure dirigenziali portate da Thohir. E proprio l’indonesiano, tuttora presidente, ma ormai defilato dopo il flop De Boer, potrebbe lasciare del tutto a giugno.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok