Partita

Formazioni ufficiali Milan-Inter, gioca Obi

clima derbyIl suo ritorno ha fatto del derby di stasera un evento, diversamente non sarebbe stato così con le due milanesi impantanate a metà classifica. Mancini torna a guidare l’Inter e lo fa nella partita più importante. Aria frizzante in città per questo derby, se ne parla da una settimana nei bar e nei supermercati, tutto esaurito al Meazza, ma Milan-Inter è anche un evento mediatico, gli hashtag impazzano su Twitter e c’è chi lo trasmette anche in 3D. Una sola novità nelle formazioni, rispetto a quelle annunciate, gioca Obi al posto di M’Vila, con Kuzmanovic che va al centro e il nigeriano mezz’ala sinistra.

Ecco le formazioni ufficiali in campo alle 20.45, da segnalare però che secondo Sky quello dell’Inter sarà un 4-3-3 con Kovacic ala destra!

MILAN (4-2-3-1): Diego Lopez; Rami, Zapata, Mexes, De Sciglio; Essien, Muntari; Bonaventura, Menez, El Shaarawy; Torres. Allenatore: Inzaghi.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Kuzmanovic, Obi; Kovacic; Palacio, Icardi. Allenatore: Mancini.

Tags: , , , ,