Partita

Formazioni ufficiali Inter-Atalanta, c’è Jonathan, Colantuono fa turn-over

inter-atalantaCome annunciato esordio dal primo minuto per Palacio questa sera al Meazza contro l’Atalanta (20.45). Mazzarri fa un turn-over contenuto confermando difesa e centrocampo di Palermo, mentre si cambia tutto sulle fasce: è l’ora di Jonathan e Dodò. Colantuono invece fa turn-over mettendo a riposo Raimondi, Biava e persino Denis, giustiziere dell’Inter nei precedenti incontri. L’Inter è attesa ad una prova da grande, magari anche per “punire” Colantuono e dimostrare che contro l’Inter non si può fare un turn-over così marcato. E’ anche la seconda occasione in tre giorni per superare il Milan, che ieri ha pareggiato a Empoli in una partita dove l’Empoli sembrava il Milan di Sacchi e il Milan quello di.. Inzaghi.

FORMAZIONI UFFICIALI 20.45

INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Medel, Kovacic, Dodò; Palacio, Icardi.

A disposizione: Carrizo, Andreolli, Osvaldo, Campagnaro, Kuzmanovic, Obi, Mbaye, D’Ambrosio, Krhin, Nagatomo, Hernanes, M’Vila. Allenatore: Walter Mazzarri.

ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello, Zappacosta, Benalouane, Cherubin, Dramè; D’Alessandro, Cigarini, Carmona, Estigarribia; Moralez; Bianchi.

A disposizione: 1 Avramov, 3 Del Grosso, 5 Scaloni, 6 Bellini, 7 Raimondi, 8 Migliaccio, 10 Gomez, 16 Baselli, 19 Denis, 20 Biava, 31 Molina, 99 Boakye Allenatore: Stefano Colantuono

Arbitro: Gervasoni
Assistenti: Preti, Passeri
Assistenti addizionali: Tagliavento, Ghersini
IV uomo: Cariolato

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,