Calciomercato

Feghouli e altri nomi per l’attacco

feghouliIniziano le grandi manovre generali per portare a casa almeno un esterno offensivo. Secondo Tuttosport il profilo scelto sarebbe quello di Feghouli, ala destra franco-algerina di 26 anni in forza al Valencia. Feghouli ha iniziato da trequartista, per poi passare in fascia, sia a destra che a sinistra. Il suo valore di mercato è piuttosto alto, intorno ai 16 milioni, ma è in scadenza a giugno, anche se è probabile un rinnovo nelle prossime settimane, come da lui stesso dichiarato.

Altro obbiettivo è l’attaccante dell’Ayax Anwar El Ghazi, giovanissimo (’95), al secondo anno da professionista è letteralmente scatenato in questo inizio di stagione con sette gol in otto partite. Si tratta di una situazione da considerare già per gennaio perchè il cartellino, fissato ora a 4 milioni, sta lievitando vertiginosamente.

Sul fronte Carillo, invece, centravanti dello Sporting Lisbona che Ausilio segue da tempo, si registra la rottura con la società, dopo che Carillo ha rifiutato il rinnovo è stato messo fuori rosa.

Da Sportmediaset invece giunge voce di un altro attaccante dell’Ayax, il polacco Milik (’94), undici gol la scorsa stagione e tre in quella in corso. Valore di mercato sei milioni.

Tags: , , , , ,