Calciomercato

Evra ha detto sì, tutte le news di calciomercato

Evra ha detto sì all’Inter. Ne è convinto The Sun, il terzino 33enne del Manchester United arriverebbe a parametro zero, come Vidic.

E se fosse Handanovic il big da sacrificare? Pronto il rinnovo per Guarin, da verificare la situazione di Ranocchia, l’Inter potrebbe fare cassa con il portiere sloveno cedendolo all’Atletico Madrid, lo riporta il Corriere dello sport. Ovviamente Bardi è in pole position.

Di lui si era già parlato quest’estate. Iturbe, attaccante esterno del Verona, in prestito dal Porto, un’operazione dietro alla quale si era detto poteva esserci l’Inter. Ora Tuttosport rilancia l’interesse dell’Inter. Ma arriva la bocciatura di Bergomi, “incompatibile con il modulo di Mazzarri”. O è una bocciatura per il tecnico?

Baldini lascerà il Tottenham a fine stagione. La notizia arriva dall’Evening Standard . Sarà lui il nuovo uno mercato di Thohir?

Ausilio apre a Choupo-Moting, l’attaccante classe ’89 del Mainz, “E’ giovane, buon curriculum e passaporto comunitario, a zero può essere un’opportunità”, dichiara alla gazzetta dello sport.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,