“Nel fine settimana, al massimo lunedì, ci siederemo al tavolo con l’Inter per questo trasferimento”. Così ha parlato l’agente di Erkin a Futbol Arena. Parole importanti che quasi preannunciano il “trasferimento”, per usare le parole dell’agente, del terzino sinistro turco in nerazzurro. Il giocatore è in scadenza con il Fenerbahce e quindi può già accordarsi nel mese di maggio. In contemporanea e in uscita l’agente di Telles ha annunciato un incontro tra il Galatasary e il suo assistito per il 18 maggio. Telles è in prestito all’Inter, ma il suo ritorno al Gala sembra quasi certo, anche se nel calciomercato non si può mai dire. Questo cambio di testimone tra il brasiliano e il vikingo turco la dice lunga sulla decisione di Mancini di affidarsi a giocatori più esperti e di conseguenza di maggiore personalità, avendo più volte il tecnico jesino espresso stima per Telles, ma rimarcando come fosse in pratica un neoprofessionista, avendo di fatto alle spalle due stagioni in carriera, una in Brasile nel Gremio e una in Turchia, appunto con il Gala, prima di approdare all’Inter.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok