E gli juventini inventano l’hashtag #Mazzarrinonsitocca

mazzarri vattene 3Arriva il soccorso bianconero per Mazzarri, d’altronde lo abbiamo sempre detto che solo chi odia l’Inter può volere Mazzarri sulla panchina della beneamata. Così, oltre al già famoso Hashtag #Mazzarrivattene, spunta ora un Hashtag #Mazzarrinonsitocca. Interisti masochisti? No, semplicemente juventini che hanno capito che con il tecnico livornese l’Inter non andrà da nessuna parte e continuerà a collezionare figure barbine. E allora l’utente sempreforzajuve scrive “Diciamo tutti #Mazzarrinonsitocca, altrimenti chi ci fara’ divertire con le sue figure e le sue scuse ‘meravigliose’ ogni domenica”, e gobboveroefiero gli risponde “Buone notizie gente! A quanto pare i giacartonati non hanno alcuna intenzione di cacciare Mazzarri”, mentre Angelo, altro juventino, propone “ragazzi facciamo salire questo hashtag per chi ama il bel calcio, accompagnato dalle vittorie (degli avversari)”. Solo chi ama l’Inter vuole l’esonero di Mazzarri e viceversa.

12 thoughts on “E gli juventini inventano l’hashtag #Mazzarrinonsitocca

          1. Ok Francesco, vuoi farmi farr ka figura, non mi ero preso la brtiga di leggerlo.. contento adesso? 🙂 scherzi a parte non ho un computer.. ho commentato il titolo perchè è l’unica cosa che riesco a leggere……

  1. @ franesco non so se solo sul mio cellulare ma allagando la pagina con le dita la pagina non si allarga.. resta com’è.. io insdosso gli occhiali o le lenti a contatto, sono un caso particolare.. senza faccio fatica

Lascia un commento