Vox Populi

E’ festa in rete

mazzarri pioggia 2Trovare un’interista triste per l’esonero di Mazzarri è impossibile. C’è entusiasmo a Milano per il ritorno di Mancini e in rete gli interisti si scatenano, ecco i primi commenti:
Da Gazzetta+ corriere+ corrieredellosport+
 goalcom-
Mazzarri era diventato a dir poco….imbarazzante…. bene, ora si volta pagina quindi un caloroso benvenuto a Mancio!
 –
Peccato, non essendo interista speravo che Mazzarri (eterno piangente, con colpe sempre di altri) potesse darci soddisfazioni per tutto l’anno. Evidentemente Thoir si è stufato dei pianti e degli alibi dietro a cui si nascondeva l’allenatore vincente
 –
oh qual radiosa giornata
 –
L’esonero di Mazzarri mi rende felice(calcisticamente parlando),non ne potevo più di quest’allenatore, a cui auguro le migliori fortune, ma lontano dall’Inter (squadra per cui tifo da sempre). Ritengo che Mancini in questo momento sia la miglior scelta possibile, non ritengo la rosa dell’Inter così deficitaria come qualcuno dice
 –
Anche ” l’ultimo dei moicani…….ops morattiani ” a casa………….bye bye WM. Ora ha inizio la vera era Thohir scegliendo un allenatore con capacità e immagine internazionale che già conosce l’ambiente neroazzurro. Probabilmente la commissione Uefa venerdì scorso ha dato il “placet” a questa operazione di esborso economico extra…………..per questo ET ha aspettato questi giorni. Un gran in bocca al lupo a Roberto Mancini !!! Sempre Amala !!!
 –
Felicità è veder da lontano l’ombra di Albano la felicità e svegliarsi la mattina senza pioggerellina la felicità è vederlo lontano dalla strada di Appiano la felicità è guardare la gente e dir finalmente la felicità felicità felicitààààààààààààà
 –
Si è cacciato via da solo quando al presidente Moratti che si era dimesso, invece di spendere almeno 2 parole 2 aveva detto: “devo pensare ad allenare..” Lui in realtà non ha mai guardato in faccia a nessuno.. La RUOTA gira SEMPRE. Quindi non è il primo esonero del sovrastimato tecnico. È stata un’eutanasia..
 –
Tanto tuonò che …diluviò. Andava fiero per non essere mai stato esonerato. Ha sfatato l’ultimo suo valore. Ora abbiamo vista la vera dimensione di questo allenatore che solo Napoli, miracolosamente, gli portò fortuna.
 –
Sono felicissimo
grande Mancio
e prendi Lele Adani grande uomo e fine conoscitore di calcio
 –
Finalmente con Mancini vedremo almeno i giocatori nel loro ruolo abituale ossia Vidic centrale di una difesa a quattro, ranocchia l’altro centrale ( o juan jesus o Andreolli ). Credo che farà giocare la squadra a 4 dietro con 3 a centrocampo e kovacic mezza punta. Insomma i giocatori nei ruoli giusti
 –
Comunque a mio avviso l’Inter ha le carte in regola per il terzo posto se dovesse trovare la quadratura del cerchio con un buon gioco e magari una seconda punta da affiancare a Icardi (Ruben Botta bocciato troppo presto)
 –
Peggio di Mazzarri non credo potrà fare. Ciao Walter, insegna agli angeli come trovar sempre scuse e riuscire a scaricare la colpa in ogni occasione si qualcos’altro.
 –
Tags: , , , , , , ,