Il Milan affronterà la stracittadina di domenica con una posizione migliore in classifica, ma con un assetto generale più instabile. Se infatti l’Inter poco più di una settimana fa era nel caos, ora con l’arrivo di Pioli, tutta la rosa a disposizione e tutti gli infortunati recuperati, qualche certezza societaria in più, si trova in una condizione generale più serena dei rossoneri. Per Montella infatti arrivano cattive notizie dall’infermeria, con Romagnoli bloccato da una lesione muscolare che lascia spazio a poche speranze di vederlo in campo domenica. L’ambiente rossonero inoltre è scosso dalle voci di una possibile cessione del portiere Donnarumma, circolate in questi giorni, ed è ancora in attesa del closing che passi la proprietà da Berlusconi ai cinesi, i quali a differenza della Suning, sono alquanto misteriosi. Sul tema è intervenuto anche Fabio Cannavaro, che oggi allena in Cina, rimarcando pubblicamente come la Suning sia un gruppo molto solido e famoso in Oriente, mentre del gruppo che acquisterà i rossoneri si sa poco o nulla.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok