Calciomercato

Daily Star: “Mancini architetta un raid da 65 milioni sul City”

jovetic-e-yaya-toureSul sito Dailystar.co.uk di domenica troviamo un articolo che titola “Roberto Mancini sta architettando qualcosa di sbalorditivo. Un’invasione, un raid di 45 milioni di sterline sul suo precedente club Man City“.
Ricordando che si sta parlando di quasi 65 milioni di euro, passiamo all’articolo che -in sintesi- ci dice che Mancini vuole -questo è il verbo usato- Yaya Tourè, quotato 20 milioni di sterline, 28 in euro, Stevan Jovetic, per 18, in euro 26, e  Alexandar Kolarov per 7, in euro 10 milioni. Il giornalista aggiunge che Mancini confida di concretizzare questa “stupefacente trattativa” nella prossima estate tanto che rappresentanti di Jovetic hanno già incontrato la scorsa settimana Mancini e altri dirigenti dell’Inter che avrebbero proposto 12 milioni di sterline pari a circa 17 milioni di euro.
Ma non finisce qui: alla fine dell’articolo si parla di un forte interessamento dell'”Inter Boss” per il portiere dello Stoke City,il bosniaco Asmir Begovic, 27anni, che Mancini aveva già cercato di acquistare quando allenava il City e ora vorrebbe ingaggiare all’Inter per una cifra intorno ai 8 milioni di sterline, circa 11 milioni di euro. Quindi, molte trattative in corso per un’Inter molto “Premier”, ma con parecchi giocatori dell’Est Europa. Mancini sembra avere le idee chiare e Thohir deve mettere molti soldi . Staremo a vedere, incrociamo le dita..
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,