“Andare al Milan? Non l’ho mai preso in considerazione, volevo vincere con l’Inter, volevo essere ricordato non come uno di passaggio, come una figurina, ma rimanere nella storia dell’Inter”. E’ Ivan Ramiro Cordoba che parla, intervistato da Matteo Cruccu per CorriereTv nella cornice del lago di Como, dove l’ex difensore dell’Inter ha deciso di stabilirsi per la vita. Dopo l’addio al calcio il colombiano è stato team manager dell’Inter, ma nel 2014 il rapporto si è interrotto bruscamente, in seguito a dissidi con l’allora allenatore Walter Mazzarri. Un periodo difficile, seguito con la scomparsa della madre, come lui stesso ricorda nell’intervista. “Mourinho non lasciava niente al caso, non era uno che si appellava alla sfortuna, alla pioggia..”. E’ il chiaro riferimento a Mazzarri che Cordoba fa, spiegando che “Mazzarri ha dimostrato di essere un buon allenatore per la Reggina, per il Napoli, ma forse l’Inter era una dimensione troppo grande per lui, la sua era un’Inter senz’anima”. Parole che abbiamo ripetuto per due anni su questo sito, fa piacere che un grande dell’Inter le ripeta. Sul suo addio però rimane abbottonato, “sono successe tante cose, meglio non tornarci..”. Infine una parola sull’attuale gestione dell’Inter, “L’Inter di Thohir è un’Inter meno passionale..”
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok