Colpo Kondogbia, ha firmato

Kondogbia-monacoCari amici, ci vogliono i soldi e Thohir pare averlo capito. Il Corriere dello sport annuncia che Kondogbia è a un passo dall’Inter. Un colpo internazionale frutto di un lungo lavoro di Mancini e Ausilio, ma senza l’intervento di Thohir che avrebbe deciso di superare l’offerta del Milan andando oltre i 30 milioni lasciando di stucco Galliani, non saremmo qui a parlare di un giocatore ad un passo dalla firma. Certo, la volontà del giocatore è sempre stata quella di vestire la maglia nerazzurra, ma di fronte ad un’offerta del Milan di 30 milioni con un ingaggio a 4 milioni la volontà non era parsa così ferrea. L’unico argomento giusto che conta nel calcio allora lo ha tirato fuori Thohir, pareggiando l’ingaggio del giocatore e superando il Milan sul costo del cartellino. Si parla di un contratto di cinque anni e visite mediche già in arrivo. Ma ora l’Inter non molla nemmeno Imbula. E in serata arriva la conferma, Kondogbia ha firmato, sarà Inter.

10 thoughts on “Colpo Kondogbia, ha firmato

  1. Siamo tornati! Questo è anche un schiaffo agli organi di informazione italiani che in queste settimane hanno trattato l’inter come se fosse una squadretta…Invece la figuraccia l’hanno fatta gli altri!
    Complimenti a Thohir, alla dirigenza e a Mancini che, devo ammetterlo, nel farsi prendere i giocatori che vuole, è uno dei primi al mondo!
    Questa volta me la sono proprio goduta!
    Figuraccia clamorosa anche di importanti testate giornalistiche che davano già per fatto il trasferimento al Milan (in alcuni casi addirittura esaltavano il Milan e sfottevano l’inter…una vergogna!).
    L’anno prossimo si lotta per lo scudetto! Altro che il mercato con il piangina dove era arrivato M’Vila…
    Qua si stanno facendo le cose in grande! Adesso teniamo anche Kovacic…centrocampo mostruoso!
    FORZA INTER!

  2. kondogbia è un grandissimo centrocampista! Lo seguo dai tempi del mondiale under 20 dove mi aveva impressionato più di Pogba!
    Quest’anno ha tenuto in piedi quasi da solo (con tutto il rispetto per il “vecchietto” Toulalan) il centrocampo del Monaco e se non c’era la Rubentus, addirittura arrivavano in semifinale finale con una squadra discreta e nulla più!
    E’ l’opposto di Kovacic. Fa tanta legna a centrocampo, ha grande fisicità e una buona tecnica! Non fa tanti gol ma non è il suo lavoro… Soldi ben spesi!

  3. A proposito di quegli organi di informazione…dopo aver presentato nei giorni scorsi Kondogbia come il colpo del secolo del Milan, sono appena usciti con un articolo che mette in dubbio il valore di mercato del francese dicendo che è stato valutato troppo.
    Siamo alle comiche…ahahaha! La volpe e l’uva? Peggio…qua siamo alla prostituzione intellettuale!

  4. Aspetto di vedere come finisce la storia di Kovacic. Se lo vendono possono farlo la prossima volta con Kodogbia. Come si dice? Quando vieni deluso una volta poi perdi la fiducia.. Vedremo.. Scusate, ritorno nel mio triste angolino.. 🙂

  5. Lasciamo stare i commenti di mediaset ….stomachevoli!!! Da ieri pomeriggio ho informato francesco che la vera volontà di kondogbia era venire all’Inter! Scusate ma se ausilio e fassone trattano di notte e Galliani torna a casa…lo fa per preparare i documenti? Nel 2015 quando alloggi in un hotel con mille mezzi a disposizione!!!! E adiamo ragazzi,thohir ci ha dimostrato che i soldi per dybala erano veri!!!

  6. Secondo se lo cedessero potrebbe esserci il rischio che abbiano voluto prendere come modello un pessimo modello, cioè quello della Roma.. Thohir ne aveva parlato di loro… Ma loro sembra quasi che in questi due anni abbiano chiuso il ciclo senza neanche averlo aperto e si sono ritrovati a discutere il presidente, a discutere Garcia, a essere criticati dalla tifoseria.. hanno sempre ceduto i giocatori per prenderne altri e sono rimasti al palo senza aver fatto neanche un passo avanti.. anzi, li hanno fatti indietro.. non hanno costruito un bel nulla.. hanno perso 2 anni..

Lascia un commento