CI.net, Allan ore cruciali, Tourè per le lunghe

allanEcco le voci di mercato che ci sono giunte in redazione nella giornata di oggi

Allan, Domani a Udine incontro decisivo tra Ausilio e i dirigenti bianconeri per il centrocampista dell’Udinese. Lo riportano i media friulani, il ds dell’Udinese smentisce, ma a quanto ci risulta è proprio così, per domani potrebbe esserci la svolta decisiva.

Tourè, Come vi avevamo anticipato, anche se alcuni lo danno già all’Inter, per l’ivoriano bisognerà attendere la fine della stagione per saperne di più. Sarà una lunga telenovela.

Thohir, da fonti interne alla società giunge voce che il presidente indonesiano ha grande fiducia in Mancini e intende accontentarlo in tutte le sue richieste.

2 thoughts on “CI.net, Allan ore cruciali, Tourè per le lunghe

  1. Allan l’ho visto sabato contro il milan e mi ha fatto una grande impressione. Centrocampista con grande corsa, spirito di sacrificio e buona tecnica. Le poche partite che ho visto quest’anno dell’Udinese ha sempre fatto molto bene.
    Sarebbe un buon colpo per l’inter della prossima stagione, possiamo paragonarlo a Medel ma con più fisicità e maggiore tecnica!

  2. Io mi sono guardato tutti i suoi video e ho avuto l’impressione che fosse il fratello di Gargano, ora vedo che si somigliano anche un po’ di faccia.. questa cosa mi incuriosisce perchè Gargano era all’inter con Strama.. adesso Allan è all’Udinese con Strama.. ho avuto un flashback, mi è sembrato che l’Udinese di Strama fosse l’Inter di Strama.. Cmq sento che tutti ne parlano bene, ma i suoi video hanno 3 – 4 mila visualizzazioni.. cioè, meno del video di un gattino che gioca con la palla…

Lascia un commento