Vox Populi

Vox populi, che soddisfazione questa Inter

candreva retePrimo tempo di grande pressione, azioni insistite, manca un rigore, ma un solo gol (peccato Gagliardini, in due partite tre tiri troppo centrali). Ripresa con miracolo di Handanovic, ma arriva provvidenziale il gol di Candreva che mette la gara sul binario della tranquillità e l’Inter si rimette in marcia ( -6 dalla Champions ). Peccato per la squalifica di Kondogbia. Tifosi sereni, maturi, guardano avanti con ottimismo e fiducia nella squadra. Gagliardini sugli scudi e bella l’associazione a Armando Picchi e promozione anticipata a Capitan Futuro. Qui la sintesi dei commenti dei tifosi da Sportmediaset.com + Eurosport.com + Gazzetta.it + Goal.com.

 

“BELLA INTER ANCHE OGGI COME LO È ORMAI DA PARECCHIE PARTITE ANCHE NELLA SCONFITTA NON MERITATA DELLO J STADIUM

Gagliardini top, Il miglior centrocampista  d’italia, Inter una squadra da champions League

Ottima risposta della squadra, consapevole che il futuro è nostro. Joao e Kondo in grande crescita, Gagliardini con la personalità di Armando Picchi, Capitan Futuro.

quasi quasi va ringraziato rizzoli per avere permesso ai nostri titolari di riposare e alle riserve di contribuire anche loro al successo, che per il morale della squadra è certamente positivo

Positivo l’immediato rientro in carreggiata dopo gli stop in Coppa Italia ed allo Stadium. Man of the match Eder, ed ottima prestazione di Palacio: le nostre seconde linee si dimostrano all’altezza e pronte alla chiamata. Fondamentale in vista del prossimo anno.

Peccato che anche oggi ci fosse un rigore netto a favore dell’Inter, ma, che nessuno ne fa menzione, come al solito i direttori di gara quando arbitrano i nerazzurri hanno improvvisamente un calo delle diottrie.

Ottima anche la prestazione di Joao Mario, sempre più a suo agio nei meccanismi di gioco, mentre più opaco del solito è stato Candreva, nonostante la rete. Tanta quantità da parte di Kondongbià.”