Mancini con una faccia da funerale che tira frecciate e abbandona il ritiro, Wanda Nara che fa le bizze, Icardi che passeggia per il campo, i cinesi desaparecidos, questo il quadretto idilliaco di questo strambo inizio di stagione, ma come se non bastasse ci si mette pure Carrizo, il portiere di riserva, noto per le sue papere, al termine dell’amichevole persa con il Cska Sofia, addirittura cerca di scavalcare la recinzione per aggredire un tifoso che contestava lui o la squadra apparsa oltremodo svogliata. Un episodio che sottolinea la tensione, ma anche la recidività dell’argentino che già in passato si era reso protagonista di gestacci verso i tifosi. In quell’occasione definimmo il sedicente portiere un bidone raccomandato e non ci resta che confermare il giudizio.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok