Caprari ha firmato, al Pescara 5 milioni

caprari.pescara.2015.16.gioia.750x450

Secondo l’emittente Sky, Caprari ha firmato per l’Inter. L’attaccante è stato acquistato dal Pescara per 5 milioni, ma rimarrà in Abruzzo per un altro anno. Nei prossimi giorni inoltre si definirà il passaggio in biancazzurro di Biraghi, a titolo definitivo, mentre uno tra Puscas e Manaj andranno al Pescara in prestito.

3 thoughts on “Caprari ha firmato, al Pescara 5 milioni

  1. Questi cinesi non hanno perso tempo… deciso cambio di strategia rispetto all’era Thohir! Si punta ai giovani di talento! Questi pensano in grande, non a parole ma con i fatti!
    Preso anche Pjaca per 15 milioni!! Da quello che abbiamo visto all’europeo è molto forte, oltre ad avere un gran fisico!
    I croati e il suo ct ci han rimesso l’europeo per non averlo fatto entrare prima… meglio così! Più vacanze e più riposo!!
    Quest’estate sarà molto intrigante per i nostri colori… si respira l’aria dei vecchi tempi! Adesso sotto anche con G.jesus, sponsorizzato da Ronaldo!!
    Con buona pace di quello che pensa Mancini… E’ finito il tempo dei F.Melo, Telles, Podolski, 40 milioni per il medianaccio Kondogbia e il pensionato Tourè!
    Pensano in prospettiva futura e questo è un ottimo segnale per la nostra squadra! Il primo acquisto di Thohir è stato il trentenne Hernanes…

  2. Time, sembrerebbe che Pjaca fosse una bufala del sempre vigile Bargiggia, sono convinto che i cinesi faranno meglio di Thohir e abbiano in mente qualcosa di più grande, l’entusiasmo è lecito, ma non aspettiamoci troppo..

    1. Sono caduto nel trappolone dei mercatari che, per far parlare di sè e aumentare un pò gli indici di ascolto, le sparano sempre più grosse!
      Ormai è meglio guardare i siti delle squadre… quando c’è l’ufficialità, allora vuol dire che il giocatore è stato preso! Il resto sono solo bufale e chiacchiere inutili…
      Anche se quando leggo “inter, colpo Pjaca! Preso per 15 milioni” mi illudo sempre che sia una cosa straverificata!!
      Evidentemente qualcuno la parola “deontologia professionale” non sa neanche cosa significa!!

Lascia un commento