Nuovo calendario, Inter-Juve il 18 settembre

handa presaLa serie A ha presentato il nuovo calendario per la stagione 2016/17. L’Inter esordirà il 21 agosto a Verona contro il Chievo. La prima a San Siro sarà il 28 agosto contro il Palermo. Il 18 settembre arriverà la Juve, mentre il derby sarà il 20 novembre. Occhio anche al 2 ottobre, giorno di Roma-Inter, e al 4 dicembre, in campo a Napoli. Perfetta l’alternanza casa-trasferta, non è previsto nessun doppio turno in casa o in trasferta. Il 6 novembre una prima assoluta, Inter-Crotone, prima volta in serie A. Si chiude il 28 maggio con Inter-Udinese. Ecco il tabellone (Leggi sotto):

 

calendario 1617

1 thought on “Nuovo calendario, Inter-Juve il 18 settembre

  1. Inizio da 9 punti nelle prime 3! Altrimenti meglio abbandonare immediatamente sogni di gloria … Se si può parlare di sogni, visto che parliamo di lotta champions!
    Triste constatare che, neanche a fine luglio, possiamo già considerare chiuso il campionato! La juve sta facendo come Bayern e Psg! Neanche un minimo moto d’orgoglio di qualche presidente… Campionato in stile pubblicità del gratta e vinci “ti piace vincere facile”!
    Sono molto deluso e amareggiato! Mi aspettavo molto di più da questa nuova proprietà cinese! Ma non è che sono venuti a speculare sulle spalle dell’inter come ha fatto Thohir??? Perché il signor Thohir non ci ha rimesso un euro… Anzi, si è portato a casa una cinquantina di milioni!!

Lascia un commento