Calciomercato notizie in breve, la Roma offre uno scambio Destro-Handanovic

Handanovic sorrisoEcco le notizie di calciomercato in breve della giornata del 26 marzo

Dragovic, Il difensore della Dinamo Kiev pare essere molto caro, gli ucraini chiedono 15 milioni e su di lui ci sono anche squadre di Premier (FcInternews.it)

Handanovic-Destro, la Roma (che detiene ancora il cartellino dell’attaccante in prestito al Milan) sarebbe pronta ad offrire uno scambio per Handanovic. (Mediaset)

Allan, anche il Napoli vuole il centrocampista dell’Udinese e sarebbe pronto ad ofrire uno scambio con Zapata (mediaset)

Hertaux, oltre ad Allan all’Inter interessa anche l’esterno basso dell’Udinese, la quale lo valuta 8-10 milioni. (Gazzetta.it)

Pagina in aggiornamento

 

4 thoughts on “Calciomercato notizie in breve, la Roma offre uno scambio Destro-Handanovic

  1. Sono notizie da fantamercato queste! Prendere quella pippa di Destro significherebbe cedere Icardi, da non fare mai nella vita un cambio di questo tipo! Non c’è paragone tra i due, nettamente più forte Icardi. Cedono Handanovic per poi magari riprendersi Bardi (va bene che è un giovane dell’inter ma è un portiere d’albergo come Carrizo). E completiamo l’opera con la cessione di Kovacic per prendere Allan che è un Medel più bravo ma è pur sempre un recupera palloni. È un mercato da dodicesimo posto questo!! (si, lo so oggi sono in modalità pessimismo cosmico!)

  2. ️Icardi non lo volevo vendere quando ha discusso voi tifosi…immaginiamoci ora!!! Hernanes kuzmanovic handanovic guarin juan….poi esolo poi venderei mateo e maurito!!!! Se vediamo i più giovani deve esser per quLcosa di spaventoso altrimenti ce li teniamo e lo valorizziamo ancora di più.

  3. A me fa riflettere il fatto che questa dirigenza è lì quasi da due anni, ha fatto quattro sessioni di mercato (!) ma se vuole vendere qualcuno per comprare deve farlo con giocatori che non hanno preso loro, ma hanno lasciato a loro, in eredità come patrimonio… in poche parole non hanno concluso niente… loro sono molto più deludenti dei giocatori..

Lascia un commento