Calciomercato Inter ultim’ora, le ultime su Tourè e Skrtel

Yaya-ToureIl Daily Star Sunday informa che l’allenatore attuale Pellegrini sarebbe stupito perché Dimitri Sulek, procuratore di Tourè, “insiste nel dire che è certo al 90% che Tourè lascerebbe il City  per l’Inter Milan. Penso che Yaya è felice qui. A me non ha detto che vuole lasciare il City”.
Ma Pellegrini, lo sanno tutti, non sarà più allenatore dei Citizens, si parla di rinnovate proposte a Guardiola da parte della Società, e quindi le sue affermazioni sono perlomeno poco attendibili e preferiamo dare credito, anche  se non al 100% , al procuratore Sulek.
Oggi il Liverpool Echo riporta un’intervista con lo slovacco Martin Skrtel, centrale di 30 anni dei Reds che conferma trattative in corso con la Società per il rinnovo del contratto, dichiarandosi “pienamente impegnato col Liverpool” e prendendo le distanze da rumors che lo danno richiesto da Wolfsburg, Napoli e Inter. Ma anche lui si dimostra ambiguo perché poi conclude l’intervista dicendo “stiamo parlando con la Società e staremo a vedere dove andremo a finire “. Anche l’allenatore Rodgers dice che vuole rinnovare il contratto di Skrtel, ma precisando che “dipende se il Liverpool finisce il campionato al quarto posto ” ( che vuol dire giocare in Champions). Insomma tutti giocano a rimpiattino e tutto è possibile.

Lascia un commento