Tante occasioni, certo, ma anche una partita a tratti confusa e con solo un paio di azioni corali in tutta la partita. Sfortuna anche, con due traverse, ma anche fortuna, con il tiro deviato di Jonathan che finisce in rete e l’arbitro che si dimentica di ammonire per la seconda volta Taider. Squadre praticamente a specchio, 3-5-2 l’Inter, 3-4-2-1 il Bologna, i duelli più belli Jonathan-Morleo e Alvarez-Perez, con i due bolognesi che chiudono stremati, Perez dovrà uscire. Mazzarri vuole che le due mezz’ale Alvarez e Taider si allarghino sistematicamente in fascia, Perez e Khrin li seguono come ombre, nessuno però sfrutta il vuoto che si crea sulla trequarti centrale, Palacio taglia verso sinistra, Guarin verso destra o va in area, Cambiasso è statico. Ben quattro occasioni nascono quando Alvarez cambia spartito andando a svariare verso l’interno, in due occasioni sconfinando nell’altra fascia. Altri duelli Palacio-Sorensen, Guarin-Natali, Diamanti-Cambiasso, il Bologna lotta, l’Inter non riesce a prevalere. Manca l’appoggio alla manovra dei laterali della difesa Campagnaro e Jesus e si sente la mancanza di un uomo da secondo passaggio, poi finalmente entra Kovacic. Ultimi cinque minuti con Belfodil al posto di Campagnaro, finalmente due punte in area diranno molti tifosi, macchè, Belfodil largo a destra, Palacio centrale e Guarin a sinistra, con centrocampo Alvarez-Cambiasso-Kovacic e difesa Jonathan-Rolando-Jesus-Pereira. Ma manca pochissimo, il tempo di un’altra traversa e il Napoli rimane avanti.
Menu Calcio Inter
Archivio Calcio Inter
Tag Cloud
Asamoah
Ausilio
Borja Valero
Branca
Brozovic
Cambiasso
Cancelo
Candreva
Champions League
Dalbert
Gagliardini
Guarìn
Handanovic
Icardi
Inter rischio fallimento
Jindong Zhang
Karamoh
Kovacic
Lautaro Martinez
Mancini
Marotta
Mazzarri
Milito
Miranda
Moratti
Mourinho
Nainggolan
Palacio
Perisic
Politano
Rafinha
Ranocchia
Samuel
Santon
Simeone
Skriniar
Spalletti
Steven Zhang
Suning
Taider
Thohir
Vecino
Vrsaljko
Wanda Nara
zanetti
Disclaimer
Tutti i diritti riservati – E’ possibile riprodurre solo stralci degli articoli del sito calciointer.net unicamente citando la fonte e mettendo un link diretto all’articolo.
Parte delle foto su questo sito sono prese dalla rete, qualora ne venissero reclamati i diritti provvederemo a rimuoverle.
Altre foto invece sono proprietà della redazione di calciointer.net, è possibile riprodurle solo citando la fonte.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok