News

News Inter in breve, L’ag. di Vidic: “penso rimanga”, intanto sul fronte rinnovi e precampionato..

logo monetaLe news sull’Inter in breve nella giornata di oggi 24 marzo.

Mancini a Tuttosport: “Non sono in difficoltà, la squadra è migliorata, ma i risultati non arrivano. Quando sono arrivato pensavo sarebbe stato difficile, ma non sapevo quanto.”

Handanovic, la società offre un rinnovo a 2,4 milioni. (Cds)

Carrizo, la società offre un rinnovo a 700mila euro. (Cds)

D’Ambrosio, in corso trattativa per un prolungamento del contratto di un anno (2019), con ritocco dell’ingaggio. (Fcinternews.it)

Shaqiri ai media svizzeri: “L’Inter non è al livello del Bayern Monaco, ma è la squadra che mi ha offerto le migliori prospettive, c’è un progetto importante. Mancini è all’altezza. A fine carriera torno al Basilea.”

Allenamenti sospesi per due giorni di riposo. La ripresa ad Appiano prevista per giovedì.

Precampionato 2015/16, inizia a delinearsi il programma: 10-12 giorni a Brunico e una settimana in Cina con tre amichevoli, tra cui il derby con il Milan. (Cds)

Vidic, il suo agente Martina ha parlato a Gazzettatv, dichiarando,“se rimane all’Inter? Penso di sì perchè ha ancora due anni di contratto”. In realtà è probabile una sua cessione. Poi Martina è tornato sulla polemica contro Mancini con questa contradditoria dichiarazione:  “Io avevo detto una cosa semplicissima. Non mi sono mai permesso di interferire con le scelte tecniche, ma quando vedo un giocatore, anzi un amico, accusato di un qualcosa che non ha fatto, mi sento in dovere di dire la mia. Vidic è un grande professionista, non ha mai avuto problemi con nessuno, neppure con Mancini e l’Inter”.

Pagina in aggiornamento in tempo reale.

 

 

 

Tags: , , , , , , , , ,