Calciomercato

Borsino mercato, i centrocampisti

Casemiro 2Molti nomi per il centrocampo, ecco chi sale e chi scende nelle trattative di mercato:

Casemiro Secondo Interlive.it ci sarebbe l’ok di Ancelotti per liberare il giocatore in prestito, ora si aspetta il sì anche del presidente Perez.

Obi Mikel Sembrava la prima scelta per la linea mediana, ma il Chelsea non lo vuole dare via in prestito e chiede 11 milioni di Euro.

Xhaka Il Borussia Monchengladbach chiede 10-12 milioni, Ausilio offre 5 milioni e la cessione di Kuzmanovic (fonte: Gazzetta).

Behrami Il Napoli ha sparato alto, 10 milioni, l’offerta dell’Inter è di 5 milioni. Parti distanti.

Lucas Leiva Individuato come possibile acquisto due settimane fa, il suo nome è stato accostato di nuovo all’Inter quattro giorni fa per via di uno scherzo di un tifoso che su twitter ha annunciato il suo passaggio in nerazzurro per “3 sterline e un pacco di gomme da masticare”, suscitando la volgare reazione del diretto interessato.

Sandro Il Corriere dello sport dà l’affare fattibile per questa riserva del Tottenham, ma ad una cifra che lascia perplessi: 15 milioni. Davvero così fattibile? Ausilio potrebbe inserire nella trattativa Guarin.

Mario Suarez L’agente del centrocampista 27enne, riserva dell’Atletico, ha smentito ogni accordo con l’Inter, dichiarando che il suo assistito rimarrà a Madrid fino al 2017, data di scadenza del contratto. Non la pensa così Tuttosport, che ha avvistato Ausilio in Spagna per chiudere a 10 milioni.

M’Vila Come per Behrami c’è il gradimento di Mazzarri, ma le richieste del Rubin Kazan sono elevate: 15 milioni.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,