Borsino mercato, gli attaccanti

ince padre e figlioL’Inter dovrà prendere almeno due attaccanti nel prossimo calciomercato. Vediamo chi sale e chi scende tra i possibili acquisti:

Dzeko Questo è stato un sogno, il nome più improbabile che si sia fatto, anche se qualche settimana fa è circolata la voce di un’offerta di 20 milioni da parte di Thohir. Il paradosso è che certi giocatori per pensare che vengano all’Inter bisogna sperare che facciano male, finiscano in panchina nelle loro squadre, a tal punto che accettino di ripartire da un campionato inferiore, in una squadra che non fa la Champions e, cosa più importante, siano disposti ad abbassarsi l’ingaggio. Non è il caso di Dzeko che con la maglia del City è tornato titolare proprio nel finale di stagione giocando da protagonista nella cavalcata trionfale dei citizens verso il titolo.

Torres Stesso discorso di cui sopra e in questo caso i parametri sembrano combaciare, ma allora, scatta il cortocircuito, val la pena spendere 20 milioni per un attaccante trentenne che non azzecca una stagione da anni o non è meglio spenderne 10 per un giovane di talento?

Hernandez Il Cicharito era stato dato vicinissimo all’Inter in febbraio-marzo, sparito dai radar nelle ultime settimane, secondo Sportmediaset è tornato in prima fila tra i possibili acquisti, con 15 milioni si può chiudere.

Tom Ince Del figlio di Ince si parla da tempo, attaccante esterno classe ’92 svincolatosi dal Crystal Palace, ha dichiarato di non essere spaventato da un’esperienza all’estero e che deciderà con il padre.

Morata L’attaccante del Real Madrid sembrava il giocatore più vicino all’Inter qualche settimana fa, ma la concorrenza è spietata, l’Arsenal si è fatto avanti e il Real ha sparato cifre altissime.

 

Lascia un commento