Ausilio: “Icardi incedibile, nessuna trattativa con Mario, Candreva ne’ con Murillo in uscita, discorsi aperti per Gabriel Jesus e Juan Jesus”

ausilio occhiali

Dopo aver presentato il nuovo rinforzo Erkin, il Ds Ausilio ha fatto molta chiarezza sulla situazione del mercato nerazzurro. Ancor prima, però, ha definito “fuori luogo” la sortita di ieri di Wanda Nara ricordando che Icardi è “incedibile” e come lui altri “dieci giocatori”. Un messaggio chiaro per far capire che l’Inter non è un supermarket, ma anche per ricordare a Mancini che ci saranno ancora solo due-tre operazioni in entrata e non di più. Mancini che non rinnoverà, stando alle parole dello stesso Ausilio. Intanto arrivano diverse smentite, “nessuna trattativa per Joao Mario“, giocatore però seguito, “fuori dai parametri economici” Candreva, nessuna trattativa in uscita anche per Murillo, il dirigente nerazzurro però ammette che sono aperti i discorsi per Gabriel Jesus, ma ci sono concorrenti più avanti nelle trattative, inoltre è vera la trattativa per cedere Juan Jesus alla Roma.

1 thought on “Ausilio: “Icardi incedibile, nessuna trattativa con Mario, Candreva ne’ con Murillo in uscita, discorsi aperti per Gabriel Jesus e Juan Jesus”

  1. Credo che la Soc. Inter dopo tanti sprechi di denaro per l’acquisto di calciatori inutili, imposti da Mancini debba fare una svolta. Dovrà prima di tutto prendere un allenatore giovane, per es. Eusebio Di Francesco, e prendere lo spunto dal Sassuolo. Fare un progetto a lunga durata, prendendo più calciatori italiani giovani che hanno voglia di dare tutto in campo.

Lascia un commento