Accordo Kovacic-Liverpool? Il procuratore nega

kovacic lazioIl Daily Star di questa mattina segnala che il Liverpool, dopo aver definito giovedì scorso l’ingaggio di James Milner, ha già raggiunto un accordo diretto con Mateo Kovacic – fonte il giornale croato Vecernji List-  e ora sta trattando con l’Inter alla quale ha già proposto una cifra intorno ai 21 milioni di euro, ma la Società chiede circa 25 milioni.
Sempre Daily Star scrive che l’allenatore dei Reds, Brendan  Rodgers, considera Kovacic un top target e il naturale successore di Gerrard. E’ comunque da ricordare che già un mese fa i giornali inglesi accennavano all’interesse del Liverpool per Kovacic e parlavano di Lucas Leiva come parte del pagamento del croato. Allora il procuratore croato, Vuksan, negò ogni trattativa affermando che Mateo rimaneva all’Inter e quanto scritto erano solo speculazioni.

3 thoughts on “Accordo Kovacic-Liverpool? Il procuratore nega

  1. Mi sono ricordato una dichiarazione di Thohir rilasciata alla fine dello scorso campionato, che stranamente nessuno ha ripreso.. Se la sono fimenticata tutti ma è abbastaza pesante nel caso lo cedessero.. Aveva detto: “L’Inter nel passato ha perso troppi giovani talenti. Adesso basta”

  2. Adesso si parla di una richiesta dell’inter per Kovacic di 25 milioni…ma stiamo scherzando? Premesso che io non lo cederei neanche per 50 milioni ma se fosse vero che l’inter sta per cedere Kovacic per quella ridicola cifra, qua non stiamo più parlando di semplici dilettanti ma di incompetenti totali che andrebbero tutti licenziati in tronco domani mattina!
    Kovacic lo abbiamo pagato 15 milioni… e noi su un prospetto del genere (fra l’altro con le cifre che girano in Inghilterra dove anche giocatori mediocri vengono pagati minimo 30 milioni) ci faremmo una misera plusvalenza di 10 milioni?
    E questo naturalmente con l’avallo del “molto presunto” grande manager Mancini che per la prossima inter vuole tutti centrocampisti alti 1 metro e 90! Infatti abbiamo visto l’altra sera la squadra più forte del mondo degli ultimi 20 anni, vincitrice negli ultimi 10 anni di 4 champions League, schierare un centrocampo di colossi, Iniesta, Xavi, Rakitic…
    Dove sta scritto che un giocatore come Kovacic non possa giocare tranquillamente da centrocampista puro?
    Ma la cosa che mi lascia perplesso è che da parte dei tifosi c’è una passiva accettazione delle cose perchè “tanto c’è il Mancio”. Un qualsiasi altro allenatore che avrebbe avallato per quella cifra la cessione di Kovacic per poi magari andare a prendere Felipe Melo (questa diventerebbe la barzelletta del secolo!) sarebbe stato immediatamente massacrato e crocifisso in pubblica piazza!
    Sarei felicissimo se queste fossero solo voci, Kovacic non è stato ancora ceduto, ma mi sembra che la strada sia molto ben avviata per la cessione del croato…a meno che i giornalisti inglesi e italiani non si stiano inventando completamente le notizie, e sarebbe una cosa che io non perdonerei mai a Mancini che, a mio parere, in questa seconda esperienza all’inter sta facendo più danni della grandine!!

  3. Sono d’accordo con te Timetraveler. Pero’ kovacic e’ stato pagato 11 mln perché i restanti 4 erano previsti nel caso di qualificazione alla champions: 2 nel 2013 e 2 nel 2014! Quindi l’abbiamo pagato 11 mln. E la plusvalenza deve tenere conto del costo ammortizzato quindi sarebbe di almeno 17-18 mln. Tuttavia mancini l’ha detto che lui terrebbe tutti i migliori,ha fatto bene a farcelo sapere perché così sapremo che la decisione sara’ dipesa da thohir che ha l’ultima parola. Quindi mi chiedo: per 20 mln il bilancio dell’Inter cambia volto?cuadrado kranevitter e tanti noimi che sento…sono meglio di mateo? Un conto e’ l’Inter e un conto la Fiorentina…bho,io do fiducia fino alla fine della campagna acquisti poi se necessario partirò con le critiche…non a mancio o ausilio bensì a chi decide quanto spendere…ossia thohir! E’ lui il responsabile nel bene e nel male

Lascia un commento