Vox populi, la soddisfazione dei tifosi

coreografia milanoNonostante il diluvio anche stavolta abbiamo avuto tante occasioni non concretizzate e con Icardi sprecone, ma finalmente arriva il gol liberatorio di Joao Mario con ottimo senso della posizione e perfetta coordinazione.Continua la risalita, sesta vittoria conecutiva in campionato, quinto posto e a cinque punti dal Napoli. I tifosi sempre più soddisfatti, cominciano a credere a grandi risultati, addirittura emergono rimpianti per punti persi nella prima parte del campionato. Ecco la sintesi dei commenti raccolti da Yahoo.com + Corrieredellosport.it + Goal.com + Gazzetta.it.

 

“Peccato aver buttato 1/3 di stagione così. Si poteva vincere davvero lo scudetto con un gioco e una continuità del genere. La champions si può raggiungere visti anche gli scontri diretti in casa e il fatto che le altre hanno ancora le coppe.

abbiam giocato proprio una bella partita, eran sette anni che non pensavo e nemmeno lo dicevo, ma adesso lo scrivo qua: siamo forti, siamo proprio una bella squadra. che sbaglio ingaggiare de boer, con pioli da subito eravamo lì a giocarcela

Abbiamo una rosa che non é inferiore a nessun´altra in serie A…lo dico da sempre, se questi trovano una quadratura (e Pioli é un buon allenatore) sono da posizioni altissime.

Sei e sottolineo sei Unica! Forza Inter!.

Pioli sta facendo qualcosa di straordinario! GRANDE MISTER! Testa al prossimo impegno, cioè il Pescara!

Bene bene bene, con il Pescara in casa la classifica potrebbe davvero divenire interessante. Oramai i complimenti per Pioli si sprecano. L’Inter non fa più ridere nessuno ed il posto nell’europa che conta bisognerà sudarselo.
 “
Partita sofferta ma efficace,ma si sa che contro di noi non si scansa nessuno. Avanti così
Joao Mario:il portoghese ora come ora è il migliore nel suo ruolo, nelle ultime sette gare ben sei assist e un gol, nessuno ha un rendimento del genere.
 “
Non ci fermiamo più, grande carattere dei ragazzi e sesta vittoria consecutiva, FORZA INTERRRR SEMPRE.
 “
Squadra determinata e che sa soffrire. E la panchina offre svariate scelte essendo entrati nell’ ordine Joao Mario, Kondogbia e Santon. Eder doveva entrare, Medel in panca… Gagliardini vuole dire tanta roba.
 “
Al di la dei tre punti, fondamentali per noi per la corsa champions, ma questa vittoria ha qualcosa di speciale. Perché è stata conquista da grande squadra, sudando sette camicie. Ogni giocatore in campo, lottava come un leone per conquistare un centimetro di campo”