Thohir fa la cosa giusta e blocca tutto!

Thohir ha fatto la cosa giusta nella vergognosa vicenda Vucinic-Guarin. Non è infatti arrivato l’ok dall’indonesiano, che ha bloccato tutto. In un comunicato ufficiale si legge –  “FC Internazionale informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. Il Presidente Thohir, dopo essersi confrontato con il dott. Massimo Moratti, suo figlio Angelomario e con i dirigenti della Società, ha ritenuto che non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche, per il raggiungimento dell’accordo e ha già dato mandato ai responsabili dell’Area Tecnica di valutare altre opportunità di mercato, con l’obiettivo di rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici imposti dal Financial Fair Play”. – Si tratta di un punto di svolta fondamentale. Thohir, bloccando questa operazione messa in piedi da Branca ed altre figure nocive per l’Inter, ha colto l’occasione di cominciare con il piede giusto la sua esperienza da presidente, sfiduciando di fatto Branca e Ausilio. A questo punto se avessero una dignità i due potrebbero anche dimettersi, non gravando più con i loro stipendi sulle casse societarie. Che smacco per i pappagalli mediatici di Branca, che hanno cercato di far passare Guarin come un giocatore inutile (non potendo dire scarso, pena il ridicolo), nonchè il vero regista di tutta questa operazione e ovviamente un cattivissimo mercenario. Ma i tifosi sanno chi sono i responsabili di questa operazione indegna, per fortuna ora bloccata da Thohir.

2 commenti su “Thohir fa la cosa giusta e blocca tutto!

  1. Non siate ridicoli tenere Guarin a questo punto sarebbe spararsi nei…. un giocatore che non vorrà più allenarsi e che sul mercato varrà praticamente zero visto che tutti sanno che lui non vuole più l’Inter. A questo punto l’unica soluzione intelligente è fare lo scambio e poi licenziare Branca, Ausilio e Fassone!!!

    Guarin vuole andare l’ha detto chiaramente e il fratello l’ha già dato alla Juve. L’inter ha fatto l’offerta l’ha messo sul piatto in 5 minuti e adesso vorrebbe che il giocatore tornasse ad allenarsi come niente fosse successo? sapendo oltretutto che è a un passo dalla miglior squadra e da un miglior salario!!!

    Bisognava pensarci prima!!!

  2. Nicola, Guarin non ha mai detto di non volersi più allenare e infatti stamattina si è allenato. E’ l’Inter che ha cercato di regalarlo alla Juve, prima di fare dietrofront pena rivolta popolare.

    Francesco

Lascia un commento