Cassano arriva, tutte le trattative

cassano sorrisoGiornata calda, ma senza entrate in sede di mercato. L’unica notizia ufficiale è la cessione di Khrin in prestito secco al Cordoba e soprattutto le cessioni di Duncan e Bonazzoli alla Sampdoria di cui abbiamo già parlato. S’ingarbuglia il passaggio di Rhodolfo in nerazzurro. Il Gremio aspettava una seconda offerta da Ausilio, che non è arrivata. L’Inter, infatti, starebbe virando su Dragovic, difensore della Dinamo Kiev. Trattativa confermata dall’agente del giocatore a Fcinter1908.it. Intanto Sportmediaset dà per certo l’accordo con Cassano. Il barese arriverebbe con un contratto di sei mesi con opzione per la stagione successiva. La Gazzetta invece svela un retroscena sul passaggio di Destro al Milan: Ausilio avrebbe chiamato il giocatore nel bel mezzo dell’incontro con Galliani per convincerlo ad aspettare l’Inter che si sarebbe fatta avanti in giugno. Tentativo andato a vuoto, come sapete. Intanto si tratta il passaggio di Osvaldo alla Juve.

4 commenti su “Cassano arriva, tutte le trattative

  1. La trattativa Cassano è veramente senza senso! Diamo via Osvaldo e invece di puntare su un giovane per dare il cambio a Icardi o prendere una punta vera, ci riprendiamo Cassano? Mancini è scontento perchè Icardi è poco mobile e ci portiamo in squadra uno che è costantemente in sovrappeso che ormai non scatta neanche più??
    Cos’è, pensano che Cassano ci faccia arrivare in Champions League o ci faccia vincere l’Europa League? Ma per favore…
    Dopo devo anche leggere che Bonazzoli è stato ceduto alla Sampdoria… mah! Non so voi, ma rimango molto perplesso e allibito di fronte a queste operazioni di mercato!

  2. Adesso pure Ledesma e Richards… ma sono trattative vere o ci stanno prendendo in giro? Siamo su scherzi a parte? Ledesma era già lento quando era giovane, adesso è praticamente una moviola come Cassano. Stiamo così, per carità! Non facciamo più niente… queste ultimi giorni di calciomercato stanno diventando grotteschi! Si sentono certi nomi che non stanno né in cielo né in terra! Sono lì a contare le monetine con quelli del Gremio per Rhodolfo…e dopo vendono Duncan e Bonazzoli! ahahaha! Roba da matti!

Lascia un commento